Connect with us

MATCH DAY

Ternana vs Milan Futuro 3-0: Fere spietate, Casasola e Cianci stendono i giovani rossoneri

Published

on

Grandi emozioni. Grande vittoria.
𝐆𝐑𝐀𝐍𝐃𝐄 𝐒𝐐𝐔𝐀𝐃𝐑𝐀!

E sono sedici risultati utili consecutivi, nono clean sheet, miglior difesa del campionato e miglior attacco d’Italia!

La partita non era facile ma la Ternana ha saputo aggredire gli avversari nei momenti giusti. Le Fere vincono per 3-0 grazie alla doppietta di Casasola e al goal di Bomber Cianci. La grande nota di merito dei rossoverdi è sicuramente quella determinata dal saper soffrire nella parte centrale del secondo tempo per poi alzare il pressing e chiudere definitivamente la partita. Ottima lettura di Mister Abate a gara in corso, il quale con l’inserimento di Maestrelli e spostando Romeo centralmente ha rinforzato la difesa e dato maggiore sprint in mezzo al campo.

Ora sarĂ  importante mantenere alta la concentrazione in vista della trasferta contro la Pianese.

Avanti ragazzi, avanti Ternana

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Abate post Lucchese: “Nel calcio gli scivoloni capitano. La responsabilità è la mia, la Lucchese è stata superiore”

Published

on

Mister Abate è intervenuto nella conferenza post partita tra Lucchese-Ternana 4-1:

“Abbiamo approcciato in modo negativo. In settimana non ho avuto la percezione di quanto successo dal punto di vista mentale. La Lucchese ha corso più di noi e aveva più voglia di vincere di noi. Gli scivoloni capitano nel calcio, non devono capitare a poche giornate dalla fine. E’ tutto nelle mani dell’Entella, è una sconfitta pesante che ridimensiona il sogno. E’ vero però che nel calcio nulla è scontato, ma ora dobbiamo ritrovare lucidità, riflettere che tutto quello che è stato fatto non va preso per scontato. In campo ci vuole la rabbia di vincere le partite, primeggiare sull’avversario. La Lucchese ci è stata superiore.

La responsabilità è la mia, la squadra si allena tutti i giorni con il massimo dell’impegno e credo che i risultati e i numeri lo dimostrino. E’ colpa mia di questa prestazione al di sotto delle nostre possibilità”.

Continua a leggere

MATCH DAY

Lucchese vs Ternana 4-1: Crollano le Fere con una prestazione gravemente insufficiente!

Published

on

Sconcertante e gravemente insufficiente la partita della Ternana. Le Fere praticamente non entrano in campo e subiscono in 25 minuti tre goal dalla Lucchese.
Molto più agonismo e voglia di vincere per i padroni di casa sin dai primi istanti di partita. A cinque giornate dalla fine non è accettabile una prestazione cosí scarica e “moscia”.
Nel secondo tempo il primo tiro rossoverde arriva praticamente dopo mezz’ora e questo fa capire anche come non ci sia stata una reazione emotiva dopo essere rientrati negli spogliatoi.

Anzi, è la Lucchese che rimane pericolosa e difatti al 72° siglano il Poker.
Inaccettabile ed inspiegabile questa prestazione. Rimangono tantissimi dubbi sulle scelte tattiche, sui cambi ed in generale sulle decisioni prese!
A rendere il tutto ancor piÚ assurdo è il fatto che la Lucchese naviga da mesi in condizioni societarie difficilissime ed i giocatori non percepiscono lo stipendio da Ottobre.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Perugia 0-0: Il derby finisce a reti inviolate

Published

on

Tanta amarezza per il pareggio ottenuto quest’oggi al Liberato nel derby dell’Umbria.

La Ternana ha controllato per tutta la gara rischiando solo una volta nel fine primo tempo.

Le Fere colpiscono due traverse ma non riescono a portare a casa tre punti che sarebbero stati importantissimi.

Qual è il vostro giudizio?

Continua a leggere

Flash News