L'ANGOLO DEL TIFOSO

4 accelerate 4 gol

Published

on

Alla Ternana bastano 4 accelerate per fare altrettanti gol, la squadra di Scienza ci aveva creduto dopo la rete del momentaneo vantaggio nel secondo tempo, invece l’incornata di Partipilo e il gol nel finale di Torromino gettano definitavamente fuori dai play-off la squadra pugliese.

Una Ternana quindi che non si accontenta, spinge fino alla fine e lo farà sicuramente anche domenica prossima nell’ultimissa giornata di serie C.

Lucarelli però avrà già iniziato a buttare 1 occhio, o forse anche 2 sulla supercoppa, pregustandosi un derby da fare suo ed entrare definitavamente, di diritto nel paradiso ternano accanto a S.Valentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved