CALCIOMERCATO

Bandecchi: “Chi arriverà dovrà essere degno di quei 10-12 che partiranno”

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi annuncia ufficialmente l’inizio della stagione rossoverde. Da ieri inoltre é possibile sottoscrivere contratti con nuovi giocatori. Proprio su questo aspetto si basa il messaggio del Patron rossoverde, che come previsto, annuncia circa una dozzina di cambi: “Poiché la Serie B é un’altra storia rispetto alla C, stiamo costruendo la squadra per la prossima stagione, coloro che subentreranno dovranno essere uomini degni di sostituire quei 10-12 giocatori che ci saluteranno”.

Dunque, dopo Luca Ghiringhelli la Ternana é pronta ad accogliere Davide Agazzi (pronto un contratto biennale e visite mediche ad inizio della prossima settimana) e Filippo Scaglia, il quale si é liberato da Monza e di ritorno dalle vacanze trascorse a Formentera. Fari puntati, inoltre, su un paio di under da portare subito da aggregare al gruppo in vista del ritiro di Tirrenia.

 

Foto: Stefano Principi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved