AVVERSARI

É tutto pronto per Ternana – Brescia: la presentazione della gara

Published

on

Ci siamo, é tutto pronto, la Ternana ritrova la Serie B. La prima gara ufficiale della stagione in cadetteria i rossoverdi la giocheranno davanti al proprio pubblico e l’avversario di turno sarà il Brescia del Presidente Cellino.

Dopo la delusione determinata dall’eliminazione nei play off contro il Cittadella, il Brescia riparte con l’obiettivo minimo dei play off, affidandosi a Mister Filippo Inzaghi che ha preso il posto dello spagnolo Josep Clotet Ruiz, approdato alla Spal. Probabile cambio modulo per le Rondinelle: 4-3-2-1 anziché 4-3-1-2, col neo acquisto Léris ed il talento Tramoni alle spalle del bosniaco Bajic.

Mister Filippo Inzaghi deve fare i conti con due assenze pesanti: il mediano Cavion (preso in prestito dalla Salernitana da pochi giorni) e il centravanti franco-buninese Aye (16 gol nella scorsa stagione). Out anche il secondo portiere Perili, i terzini destri Karacic e Semprini, il centrocampista polacco Labojko, il trequartista finlandese Skrabb e l’esterno offensivo Ghezzi. Tuttavia sono presenti nella lista dei convocati il centrocampista Bisoli (sono forti gli interessamenti di Cagliari e Sampdoria) e l’attaccante Rodrigo Palacio (ingaggiato in settimana).

In casa Ternana, rispetto alla trasferta di Bologna torna al centro della difesa Ivan Kontek (squalificato in Coppa Italia), il quale é pronto a condividere il reparto centrale difensivo con lo sloveno Matija Boben. Il portiere Iannarilli guiderà, tra i pali, le Fere con Salzano laterale mancino “basso”, mentre sulla corsia di destra si profila un ballottaggio tra Ghiringhelli (in vantaggio) e Defendi. Mister Lucarelli é pronto a confermare la mediana a due con Agazzi e Proietti (anche se Palumbo é in netto recupero di condizione). Confermatissimi Peralta, Falletti e Furlan sulla trequarti, con l’ex di turno Alfredo Donnarumma in avanti. Pronto a subentrare Stefano Pettinari, anche per lui migliorano le condizioni fisiche. Oltre a Partipilo (in graduale recupero dopo la frattura della clavicola destra rimediata nell’amichevole di Trigoria contro la Roma) sono out il franco-maliano Salim Diakité (affaticamento) e Capanni (ancora fuori condizioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved