L'ANGOLO DEL TIFOSO

La Ternana si ama: le soddisfazioni arriveranno

Published

on

Voce ai supporters” della rubrica “L’angolo del tifoso” continua a dare spazio ai tifosi delle Fere, permettendo loro di esprimere il loro pensiero (nei parametri della civiltà e della correttezza) circa il mondo rossoverde. 
Questo il pensiero di un tifosissimo della Ternana, Mirko Cozza:

“La Ternana va amata sempre, a Terni si devono riabituare a perdere, ci stà, siamo stati per fortuna o purtroppo abituati ad un campionato stratosferico che come dice il mister: nessuna squadra attualmente potrà ripetere. Abbiamo scritto la storia! Vinto un derby e una Supercoppa ma che vogliamo di più?! abbiamo un gran presidente, “matto” quanto basta ma serio… Non possiamo farne un dramma perché abbiamo perso”

Mirko tiene a ribadire quanto di buono fatto fino ad ora dalle Fere e che la squadra ha nelle corde la prospettiva di grandi risultati:

“La gente si deve ricordare anche che abbiamo eliminato Avellino e Bologna. Quindi pazienza che le soddisfazioni arriveranno… Daje e forza fere sempre”

Mirko Cozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved