AVVERSARI

Reggina-Ternana 3-2: I top e i flop

Published

on

TERNANA

Top: Mazzocchi Entra con grande coraggio e convinzione dapprima come esterno offensivo e poi si sposta centralmente, corona una bella prestazione con un gol straordinario in rovesciata, regalando una speranza nel finale alla Ternana .

Flop: Agazzi Due falli in 10 minuti gli costano l’espulsione per doppio giallo lasciando la squadra in inferiorità numeric per un tempo di gioco (entrambi i cartellini risultano eccessivi, ma da un giocatore esperto come lui ci si aspetta maggiore attenzione).

REGGINA

Top: Rivas Una spina nel fianco nella difesa rossoverde. Nel secondo tempo sulla fascia di appartenenza fa letteralmente quel che vuole: segna, fa grandi giocate e si guadagna un rigore.

Flop: Menez  Nel primo tempo é l’uomo in meno dei padroni di casa; segna il goal del momentaneo pareggio ma poi riporta in parità numerica le due squadre facendosi espellere ingenuamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved