Iannarilli 7: Il portiere rossoverde compie due prodezze e altrettanti uscite importanti sugli attaccanti brianzoli, ancora una volta determinante.
Defendi 5.5: Primo tempo da rivedere, con un intervento difensivo che poteva costare il raddoppio brianzolo. Nel secondo tempo cresce come tutta la squadra offrendo un potenziale assist nell’occasione con Partipilo.
Capuano 6: Sufficiente la sua prestazione, tra l’altro la prima in rossoverde. Preciso nelle uscite e in marcatura, in attesa della migliore condizione mette minutaggio nelle gambe.
Sorensen 6.5: Lucarelli continua a difenderlo e oggi sfodera una prestazione davvero convincente, reattivo, grintoso e puntuale. Bene cosí.
Boben 6: Bene anche Matija, nel primo tempo sfodera dei poderosi anticipi anche oltre il centrocampo.
Martella 6.5: Bene il primo tempo e cresce ancora di più nel secondo tempo, prestazione più che sufficiente.
Agazzi 5: Nel primo tempo soffre molto le mezz’ali brianzole, non migliora nella ripresa. In attesa della migliore condizione
Proietti 5.5: Primo tempo di grande sofferenza, sempre in difficoltà nelle seconde palle e sui contrasti, lento e impreciso. Migliora molto nella ripresa quando Lucarelli gli affianca due mezz’ali e alzandosi di qualche metro.
Falletti 5.5: Prova sottotono, si fa vedere poco e non riesce ad incidere.
Partipilo 5.5: Ha un tempo nelle gambe e si vede. Ottimo per l’atteggiamento e volontà, ma ancora lontano dalla condizione fisica ottimale.
Pettinari 6: Troppo isolato nell’attacco rossoverde, ma quando ha la palla tra i piedi offre giocate di alta scuola.
Subentrati
Palumbo 6.5: Entra e cambia la partita offrendo ritmo di gioco, qualità e tanta voglia. Il non giocare dall’inizio a nostro avviso non è un reato, la condizione fisica non è ottimale e a partita in corso può fare la differenza come oggi.
Mazzocchi 6: Entra con la solita “garra”, sfiora il goal e si mette a disposizione della squadra offrendo un grande contributo anche in fase di non possesso.
Koutsoupias 6: Positivo il suo debutto in rossoverde, entra come mezz’ala destra ma si alza di qualche metro per schermare Barberis, questo é decisivo perché negli ultimi minuti il Monza non riesce mai a trovare il proprio regista e di conseguenza i biancorossi si abbassano consentendo alla Ternana di trovare il goal. Donnarumma 6.5: Entra con tanta voglia, sforna l’assist decisivo per il pareggio della Ternana. Capone 7.5: É lui il match winner, autore del goal che può sbloccare definitivamente le Fere. Realizza un grande goal a fir di palo battendo l’incolpevole Di Gregorio.
Buona lettura e come sempre forza Ternana la strada è lunga