I PROTAGONISTI

Top & Flop: Ternana-Parma 3-1

Published

on

TERNANA


Top
: Sørensen

Perfetto in fase difensiva e con il gol corona una partita da grande difensore. È questo il difensore che ha calcato i migliori campi d’Europa.

Flop: Donnarumma

Non é una bocciatura, anzi. Forse uno stimolo a dare di piú, perché da un attaccante che vanta 175 gol in carriera ci si aspetta sicuramente qualcosa di meglio. I suoi gol saranno fondamentali per la Ternana.


PARMA

Top: Benedyczak

ESubentra ad uno spento Inglese e mette lo zampino sul gol del momentaneo 2-1, mette grande grinta a disposizione della squadra e fino all’ultimo cerca la doppietta.

Flop: Inglese

Dall’attaccante ex Napoli e Chievo ci si aspetta ovviamente di più. Soprattutto per merito di Capuano e Sorensen, che non gli concedono spazi, non si libera mai al tiro, non incide ed é in evidente difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved