I PROTAGONISTI

Ternana-Como 1-2: Top & Flop del match.

Published

on

TERNANA

Top

Falletti

Il migliore dei rossoverdi insieme a Palumbo. Molte giocate di qualità, tanta voglia e grinta da vendere. Ci prova in tutte la maniere a ribaltare il risultato e con il gol del 1-2 dà una “sveglia” ai suoi compagni, purtroppo serve a poco ai fini del risultato.

Flop

Donnarumma

Terzo rigore di fila sbagliato, forse sarebbe il caso di cambiare rigorista per il momento o definitivamente. Tanti errori sotto porta, spesso anticipato da Scaglia del Como e mai pericoloso.

 

COMO

Top

La Gumina

L’ex rossoverde incide notevolmente sull’esito della partita. Una spina nel fianco della difesa rossoverde, belle giocate tra le linee e spesso in anticipo su Proietti che ha faticato a schermarlo.

Flop

Ioannou

Il difensore cipriota compie un’ingenuità in occasione del rigore, commettendo fallo in maniera piuttosto goffa su Partipilo. Rigore stesso poi non trasformato da Donnarumma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved