L'ANGOLO DEL TIFOSO

Ternana “Como estas”?

Published

on

Una sconfitta che brucia e fa male per come è arrivata.

Non staremo qui ad analizzare la partita, ce ne sarà tempo e modo, siamo qui perché ora quello che preoccupa maggiormente è la tenuta mentale dei ragazzi.

Queste 2 sconfitte non ci volevano, non tanto per la classifica ma per la botta psicologica che potrebbero aver dato ad una squadra che ha già faticato molto a trovare certezze.

Adesso vincere contro l’Alessandria diventa quasi vitale, sopratutto diventa importante reagire immediatamente in campo con cattiveria e determinazione.

Il campionato è ancora lunghissimo ed i punti in palio sono ancora molti, ma queste partite si devono portare a casa perché sono ampiamente alla nostra portata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved