NEWS

Stefano Bandecchi: “Adesso parlo io, stiamo facendo una figuraccia, chiedo scusa a tutti”

Published

on

Duro sfogo del Presidente Stefano Bandecchi tramite il suo profilo Instagram.

Vi proponiamo testualmente alcuni degli argomenti trattati:

“Il girone d’andata è finito: 23 punti e 10 sconfitte. Troppo poco, molto male ! Abbiamo fatto schifo, chiedo scusa a tutta la tifoseria e alla città. Mi prendo le responsabilità. Lo scorso anno non c’era bisogno di parlare, adesso invece ne vedo la necessità e io che sono il Presidente parlo.

Tutti gli altri ora staranno zitti, parleranno quando lo dirà il Presidente. Stiamo facendo una figuraccia, tutti i giocatori che abbiamo e lo staff dovrebbero domandarsi il perché di questi numeri !

Lunedí ho deciso di incontrare lo staff e la squadra per spiegare loro alcune cose a cui tengo molto.  Quello che è accaduto contro l’Ascoli è un stato un grande disonore verso la maglia rossoverde e solo il fuoco può pulire tutto ció”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved