TERNANA
TOP: STEFANO PETTINARI
Sugli scudi sicuramente il n.32 della Ternana. Pettinari sin dai primissimi minuti risulta in partita, mobile e concentrato. Scambi in velocità, tocchi di classe, giocate di alta scuola e un goal stupendo. Anche nel secondo goal ci mette lo zampino, prende il tempo ad Aya, schiaccia di testa verso lo specchio e su respinta di Micai, Palumbo chiude in rete. Partita di grande livello da parte dell’ex Lecce, che si vede stare bene fisicamente. Chiude la partita cucendo bene il gioco e con tocchi di tacco e tunnel da far brillare gli occhi agli spettatori.
FLOP: NESSUNO
Assolutamente nessun giocatore sotto alla sufficienza, anzi potremmo dire nessuno sotto al 6.5
REGGINA
TOP: ALESSANDRO CORTINOVIS
Il trequartista scuola Atalanta è l’unico giocatore dei granata a proporsi ed offrire una prestazione sufficiente. Buon piede, elegante nelle giocate e realmente unico a fare qualcosa d’interessante.
FLOP: CLAUD ADJAPONG
Nonostante Bellomo sia stato espulso, per TernanaLive il peggiore in campo dei calabresi è il terzino Adjapong. Tutta la gara in difficoltà quando Palumbo spinge sulla sua corsia e quando Pettinari allargava le sue giocate. I primi 30 minuti soffre con particolari problemi anche la spinta di Celli. Giornata no!