EDITORIALE

Ternana vs Reggina 2-0: Top & Flop del match

Published

on

TERNANA

TOPSTEFANO PETTINARI

Sugli scudi sicuramente il n.32 della Ternana. Pettinari sin dai primissimi minuti risulta in partita, mobile e concentrato. Scambi in velocità, tocchi di classe, giocate di alta scuola e un goal stupendo. Anche nel secondo goal ci mette lo zampino, prende il tempo ad Aya, schiaccia di testa verso lo specchio e su respinta di Micai, Palumbo chiude in rete. Partita di grande livello da parte dell’ex Lecce, che si vede stare bene fisicamente. Chiude la partita cucendo bene il gioco e con tocchi di tacco e tunnel da far brillare gli occhi agli spettatori.

 

FLOP: NESSUNO

Assolutamente nessun giocatore sotto alla sufficienza, anzi potremmo dire nessuno sotto al 6.5

 

REGGINA

TOP: ALESSANDRO CORTINOVIS

Il trequartista scuola Atalanta è l’unico giocatore dei granata a proporsi ed offrire una prestazione sufficiente. Buon piede, elegante nelle giocate e realmente unico a fare qualcosa d’interessante.

FLOP: CLAUD ADJAPONG

Nonostante Bellomo sia stato espulso, per TernanaLive il peggiore in campo dei calabresi è il terzino Adjapong. Tutta la gara in difficoltà quando Palumbo spinge sulla sua corsia e quando Pettinari allargava le sue giocate. I primi 30 minuti soffre con particolari problemi anche la spinta di Celli. Giornata no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved