L'ANGOLO DEL TIFOSO

La Ternana fa la Reg(g)ina

Published

on

Vittoria fondamentale, era importantissimo conquistare i 3 punti contro una squadra che era dietro in classifica di solo 1 punto.

Perdere poteva significare essere inghiottiti in un vortice dal quale poi non sarebbe stato facile uscirne, soprattutto se in questo mese hai squadre difficilissime da affrontare tipo, Pisa, Monza, Spal e Parma.

La Reggina poca cosa? Forse sì, sicuramente la Ternana ci ha messo molto del suo per farla sembrare una partita facile, giocando una prestazione con la “P” maiuscola e non lasciando mai spazi alle manovre avversarie.

Questo è un mese importante che dirà molto sul nostro futuro in questa serie B, sono sicuro però che con questo atteggiamento andremo lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved