I PROTAGONISTI

Stefano Bandecchi: “Sono un sognatore, Terni cambierà marcia. Viva la ternanità”

Published

on

Durante la presentazione del Progetto Stadio-Clinica presso la sede della Ternana Calcio è intervenuto il presidente Stefano Bandecchi, queste le sue parole:

Terni cambierà marcia e questa è una giornata importante per terni e i ternani. questo è un progetto ambizioso. oggi è una giornata di rinascita.Sono arrivato a terni con poche competenze calcistiche, ma i ternani mi hanno vivere la maglia, appassionare e innamorare dei colori rossoverdi. Terni non è un problema, ma una città importante dell’umbria. prossimamente diventerà la città più importante della regione !”

“A Terni nascerà un bellissimo stadio, capace di ospitare grandi eventi come partite di champions o mondiali. uno stadio che nascerà da un’azienda che sviluppa intelligenza. Prometto che a terni ci sarà la ricerca scientifica più importante del mondo. I migliori medici, i migliori ricercatori, i migliori strumenti. uno sviluppo importante per tutta la città”.

“Terni non verrà ricordata solo per le acciaierie, ma per la scienza e la medicina. io sono un sognatore e voglio realizzare il progetto dei miei sogni. Sogno una ternana forte e ambiziosa, avremo da soffrire ma alla fine arriveremo in cima alla montagna e rideremo. Viva terni, viva la ternana e viva tutta la tifoseria !!”

 

Foto: Stefano Principi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved