Senza categoria

Sconfitta immeritata!

Published

on

La Ternana perde in casa contro il Monza e si ferma la striscia di risultati positivi di Mister Lucarelli.

Partita sfortunatissima (ai già tanti “acciaccati” e infortunati si aggiunge Falletti che lascia il campo in lacrime) quella al Liberati, dove ai rossoverdi é mancato sempre quel pizzico di determinazione in più per provare a portare almeno il pareggio a casa.
Il Monza la vince grazie ad un rigore (il settimo fischiato contro la Ternana) molto molto dubbio realizzato da Mattia Valoti. Poi difesa ad oltranza, perdite di tempo, contropiedi, falli, sceneggiate e ancora perdite di tempo.
Una squadra di questo valore non dovrebbe aver problemi a vincere al Liberati, anziché ricorrere a questi “mezzucci” di bassa lega

La Ternana ci ha provato, ha sbagliato molto, ma non ha mai mollato. É sempre stata sul pezzo e ci ha creduto fino all’ultimo secondo, nonostante i tanti problemi d’infermeria e una conduzione arbitrale a dir poco discutibile (pallido eufemismo).

Forza Cesar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved