NEWS

Bandecchi: “Lucarelli non é in discussione, rimane fino a Maggio. Leone? Per altri due-tre anni con la Ternana”

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi é intervenuto sul suo profilo Instagram (come promesso) raccontando quello che pensa sulla gara di ieri contro la SPAL e sul futuro di Mister Lucarelli e del DS Leone:

”La partita di ieri é stata la peggiore da quando gestisco la Ternana. Lucarelli non é assolutamente in discussione, arriverà fino a Maggio con la speranza che presto trovi la chiave giusta per guidare questa macchina.
Il DS Leone ugualmente non é in discussione e per lui non é prevista la scadenza di Maggio, ma lavorerà con noi per i prossimi 2/3 anni. Mi trovo bene con il direttore e mi piace la squadra che ha costruito.
La squadra il prossimo anno verrà ritoccata e risistemata in alcuni ruoli.”

Foto Stefano Principi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved