NEWS

Bandecchi, incredibile iniziativa a favore dell’Ucraina: “oltre 2 milioni di Euro a favore di questo popolo sin da subito”

Published

on

Stefano Bandecchi, Presidente della Ternana Calcio e proprietario dell’Università Niccoló Cusano, ha stanziato importanti fondi a favore dell’Ucraina:

L’Università Niccolò Cusano e la Ternana hanno messo da subito a disposizione del popolo ucraino circa due milioni e cento mila euro: un milione di euro in beni, cure, medicine, alimentari e tutto quello che serve di prima necessità da mandare sul territorio ucraino. Poi, abbiamo messo invece un altro milione e cento mila euro a disposizione di quei ragazzi che volessero studiare presso l’Università Niccolò Cusano, quindi borse di studio che si rinnoveranno per 5 anni, potranno studiare 300 ragazzi gratuitamente.

In più l’Università Niccolò Cusano ha messo a disposizione in questo momento già una quarantina di alloggi circa per un’ottantina di posti letto per le donne e per i bambini ucraini che sono arrivati e stanno arrivando in Italia, poiché  i loro padri stanno combattendo in Ucraina”.

Il presidente chiude il video augurando buona fortuna alla squadra rossoverde per l’impegno del pomeriggio contro il Pordenone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved