TERNANA
Top
Palumbo
Nonostante le ottime prestazioni di Sorensen, Donnarumma e Koutsoupias (giusto per citarne alcuni), il numero 5 rossoverde è di gran lunga il migliore in campo delle Fere.
Lotta e corre su ogni pallone fino all’ultimo minuto. Unisce al dinamismo giocate di pregevole fattura. Sforna due assist (finalmente anche da calcio d’angolo) e fornisce un grande apporto tecnico alla squadra in ogni momento. Luce costante in mezzo al campo.
Flop
Defendi
Nonostante sia stato ripetutamente “stuzzicato” da Caso, malgrado lo stesso attaccante ospite inscena una commedia da teatro rotolandosi a terra e comprendosi il volto (e in quella zona non è stato minimamente sfiorato), da Marino la reazione avuta è un’ingenuità enorme. La stessa avrebbe potuto mettere in pericolo l’esito finale della partita. Dal capitano queste reazioni non sono comprensibili. Ovviamente nessuna condanna morale a Defendi, che più volte ha dimostrato di essere un grande esempio (e lo dimostra tutt’ora) in mezzo al campo e fuori dal rettangolo verde.
COSENZA
Top
Palmiero
Abbiamo faticato a trovare un migliore in campo per gli uomini di Mister Bisoli, in pochissimi raggiungono la sufficienza. L’unico, insieme a Situm, a salvarsi è il centrocampista scuola Napoli. Abbina corsa a qualità. Talvolta non sempre preciso, ma bello a vedersi. Ragazzo interessante da seguire per il futuro.
Flop
Vigorito
Colpevole in entrambi i gol rossoverdi. Sul primo gol si fa beffare da una deviazione mentre sul secondo gol sbaglia l’uscita su Donnarumma. Male anche su alcuni traversoni in area, sbagliando il tempo di presa. Giornata storta per un portiere esperto.