L'ANGOLO DEL TIFOSO

Ternana stoica

Published

on

Stoico: “Chi, o che, sopporta dolori e avversità con fermezza e impassibilità simili a quelle professate dai filosofi storici”

In 10 uomini per quasi l’intera gara, la Ternana riesce a mantenere il vantaggio nonostante gli attacchi serrati del Cosenza.

Una vittoria che serviva come il pane, importante aver ritrovato la vittoria che oltre a lanciarci verso la salvezza diretta, ci dà morale e serenità mentale di cui avevamo molto bisogno.

Cerchiamo adesso di dare continuità, la squadra nonostante un paio di brutte prestazione oggi ha risposto presente ed ha fatto capire che la salvezza la vuole a tutti i costi e che se la prenderà con le unghie e con i denti.

Forza ragazzi, adesso che stiamo ritrovando i nostri uomini migliori, possiamo e dobbiamo spingere sull’acceleratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved