TERNANA
Top
Celli
In una partita in cui trovare un solo “Top” è veramente difficile, nonostante ottime prove di molti rossoverdi, per TernanaLive il migliore di giornata è Alessandro Celli. Merita la nomina sia per i suoi interventi in fase difensiva (vedi al 33′ la chiusura provvidenziale su Mustacchio) sia per il suo euro gol che sblocca la partita: bordata di sinistro dai trenta metri che s’insacca sull’incrocio dei pali, Cerofolini nulla può.
Flop
Nessuno
Onestamente, non ci sentiamo di nominare nessun rossoverde nella lista dei “Flop” di gara. Nonostante qualche prestazione leggermente opaca ci sia stata, la Ternana oggi ha vinto una gara mai in pericolo ed ha praticamente chiuso i discorsi salvezza. Era importante vincere e gli uomini di Mister Lucarelli hanno stra vinto.
ALESSANDRIA
Top
Corazza
Problema opposto per la squadra avversaria dove trovare giocatori sopra la sufficienza è davvero difficile. Subentrato dalla panchina è l’unico pericoloso nella sua squadra, unico ad impensierire la difesa rossoverde. Prova scambi e accelerazioni, insiste per l’uno contro uno ma non è mai ben assistito.
Flop
Mantovani
Disimpegno horror all’origine dell’azione che porterà al gol di Mazzocchi, anche nel primo tempo commette un paio di errori in uscita e risulta troppo spesso falloso. Insufficiente, comunque, gran parte della squadra Piemontese.