Anche Fabrizio Paghera, così come Partipilo martedì scorso, ha raggiunto le 100 presenze in rossoverde.
É vero che il traguardo è arrivato in occasione della gara esterna contro il Vicenza, ma il centrocampista di Brescia, è stato premiato sabato pomeriggio al Liberati davanti ai tifosi, insieme proprio allo stesso Anthony Partipilo. Una meta importante per un ragazzo che si è messo sempre a servizio della squadra e del mister ed in ogni momento di necessità è riuscito a dare il suo contributo con il massimo impegno. E con la sua ineguagliabile “cattiveria” agonistica, ringhiando dietro ad ogni pallone, ha conquistato l’apprezzamento e la stima della tifoseria rossoverde.
Paghera festeggia su Instagram, insieme alla sua splendida famiglia, le 100 presenze con un post ringraziando le Fere e tutto il mondo della Ternana.
Collezionando 101 gettoni (condite da 6 goal e 9 assist), ha raggiunto per numero di presenze Eraldo Celi, Graziano De Luca, Renzo Lori, Crocefisso Miglietta e Giorgio Vecchiato e adesso mette nel mirino, con l’intento di raggiungerli e poi superarli, Vimero Fausti, Sileno Passalacqua e Adolfo Ricci a quota 102 presenze.
La speranza è quella di vedere Fabrizio ancora a lungo con la casacca rossoverde, perché ci sarà sempre bisogno di giocatori come lui che tengono e sudano per le Fere ed onorano al meglio la maglia.
Foto: Instagram Fabrizio Paghera