L'ANGOLO DEL TIFOSO

Adesso testa al derby

Published

on

Una bellissima Ternana espugna anche il Ciro Vigorito di Benevento ed aumentato i rimpianti per il pareggio casalingo contro il Frosinone.

Se non fosse stato per quel maledettissimo rigore datoci contro all’ultimo secondo, oggi si sarebbe parlato di un derby che sarebbe potuto valere i play off.

Poco male, affronteremo il Perugia con la testa sgombra senza avere niente da chiedere al campionato, potremo giocare con la testa libera mentre loro avranno 1 solo risultato utile.

Il derby potrebbe essere la consacrazione di una stagione che ci ha visto comunque protagonisti al netto di qualche brutta sconfitta evitabile.

Mancano ormai 4 giorni e la trepidazione sale, il derby non è solo una partita di calcio per noi ma è una resa dei conti per i tanti soprusi che questa città deve subire ed ha subito nel corso degli anni, quindi forza ragazzi vincete per voi, per noi per Terni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved