I PROTAGONISTI

Ternana-Perugia 1-0 : I Top & Flop del match.

Published

on

TERNANA

Top

Iannarilli

Nonostante una prestazione ampiamente sufficiente di tutta la squadra (Donnarumma su tutti, autore del goal vittoria) il migliore in campo per la nostra redazione è Anthony Iannarilli. Preciso nelle uscite, tempestivo quando serve e prodigioso nel secondo tempo sul tiro in diagonale di Olivieri, dove salva il risultato.

Flop

Nessuno

Una partita in cui tutti hanno messo la grinta e l’agonia che serviva. Buono anche il tasso tecnico complessivo della squadra, molto bene anche tutti i subentrati. Grazie a tutto questo i ragazzi ci regalano la vittoria nel Derby in casa dopo anni.

 

PERUGIA

Top

Burrai

L’unico sopra la sufficienza tra i suoi, l’ex rossoverde dirige il gioco biancorosso ordinatamente e crea tanto pressing quando Palumbo raccoglieva il pallone .

Flop

Kouan

In marcatura costante su Palumbo o proietti non riesce a contenere le giocate del Rossoverde campano. Risulta spesso confusionario e non preciso nelle giocate ravvicinate. Nel secondo tempo viene sostituito per dare una spinta più offensiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved