I PROTAGONISTI

Ascoli-Ternana 4-1: I Top & Flop del match.

Published

on

Ascoli

Top

Tsadjout

Mette a segno una tripletta e mette lo zampino anche sul quarto gol. La difesa rossoverde ci mette il suo per rendergli più facile la possibilità di segnare.

Flop

Quaranta

L’Ascoli gioca una partita senza sbavature,l’unica la commette il terzino sinistro che si fa sovrastare da Partipilo sul momentaneo 2-1.

Ternana

Top

Partipilo

Entrato nel secondo tempo trasmette brillantezza all’attacco rossoverde un po’ spento fino a quel momento. Illude i tifosi rossoverdi con il suo gol dopo 45 secondi dal suo ingresso in campo.

Flop

Celli

Lascia Tsadjout libero di appoggiare la palla in rete sul gol del 1-0. Compie un errore enorme perdendo una palla in area che porterà al gol del 3-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved