NEWS

Ivan Alfonso (Match Analyst) saluta la Ternana con una bellissima lettera

Published

on

Il Match Analyst e collaboratore tecnico della Ternana e di Mister Lucarelli, Ivan Alfonso saluta i rossoverdi con una toccante lettera pubblicata su Instagram. Nelle sue parole tanta gratitudine verso l’intero staff, la città di Terni, i colori rossoverdi, la società e soprattutto a Mister Lucarelli.

Di seguito le sue parole:


“Scrivo questo lunga “lettera” con un nodo alla 
gola, ma arriva un momento in cui bisogna avere il coraggio di portare avanti le proprie decisioni. Dopo lunghe e ponderate riflessioni, nonostante abbia Un altro anno di contatto che mi lega alla Ternana, ho a malincuore comunicato alla società che attualmente non mi trovo nelle condizioni di continuare il rapporto lavorativo con la stessa, a causa di particolari eventi sopraggiunti nella mia sfera privata e personale.

Devo essere onesto, non avrei mai voluto lasciare la Ternana, una società di altissimo livello professionale, alla quale devo essere eternamente riconoscente. In questi 2 anni ho ricevuto dalla Ternana ogni genere di gratificazione, sia sportiva che economica. Con la Ternana ho avuto una delle soddisfazioni più grandi della mia vita, che un giorno potrò raccontare ai miei nipoti, ovvero quella di vincere il campionato di Serie C e di alzare al cielo la Supercoppa di C, nonché di partecipare nuovamente al campionato di Serie B, questo il più competitivo degli ultimi anni.

Pertanto ringrazio dal profondo del cuore il presidente Stefano Bandecchi, il vicepresidente Tagliavento, il ds Leone, il team manager Mattia Stante, lo staff tecnico (ed in particolar modo i miei amici Vanigli, Conticchio e Spinosa), tutti i calciatori, lo staff medico e sanitario, i magazzinieri e tutti coloro i quali hanno vissuto con me questo lungo viaggio. E devo ringraziare i ternani, tifosi e non, che mi hanno fatto sentire come a Casa.

Ma è principalmente mr Cristiano Lucarelli la persona alla quale sarò eternamente riconoscente, che non potrò mai smettere di ringraziare, non solo per quello che riguarda l’aspetto sportivo e professionale, ma Principalmente per la sua amicizia in tutti questi anni. A tutti voi quindi dico grazie, e spero tanto sia solo un arrivederci.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved