FOCUS

CDS – Intervista a Donnarruma: “Felice di essere intoccabile per la società. Bandecchi? Uno stimolo continuo”

Published

on

Il bomber delle Fere Alfredo Donnarumma è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Il centravanti campano si è soffermato su presente e futuro, facendo anche una breve analisi sulla Ternana che sta nascendo.

“Io intoccabile per la società? Fa sempre piacere a un giocatore sentir parlare di sé. Ma il direttore fin dall’inizio ha messo i paletti e io penso solamente al campo. Non mi pongo mai il problema, l’importante è esserci. La nuova Ternana? La rosa va completata, anche a livello numerico. Leone sa fare bene il suo lavoro e vuole migliorare il potenziale. Mi auguro che arrivino altri giocatori forti come quelli che ci sono”.

Spazio, anche, ad un pensiero sulle ambizioni del presidente Bandecchi: “Avere un presidente così è uno stimolo continuo per riuscire a migliorare. Ti viene sempre di dare di più perché lui non si accontenta, nella vita di ogni giorno, dal lavoro al calcio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved