NEWS

Sospiro di sollievo per Luka Bogdan che ha lasciato l’ospedale

Published

on

Ci sono stati attimi di paura dopo il novantesimo, quando Luka Bogdan, involandosi stoicamente su un tiro della Reggina a due passi dalla porta rossoverde, ha respinto il pallone di testa (salvando praticamente un goal) e cadendo a terra.

Il difensore croato è rimasto a terra a lungo, prima trasportato fuori dal campo in barella poi trasportato in ospedale.
Come ha fatto sapere la Ternana Calcio, dopo gli accertamenti e gli esami strumentali il ragazzo ha riportato un trauma cranico, per fortuna senza complicanze e già da domani si avranno notizie ben più precise. La nota positiva riguarda il fatto che Bogdan ha lasciato l’ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved