MATCH DAY

Ternana vs Cosenza 1-1: Fere brillanti, propositive e sprecone. Ma la Testa è diversa rispetto a Modena

Published

on

Una bella Ternana pareggia in casa contro il Cosenza. Nonostante l’uomo in meno per l’intero secondo tempo i rossoverdi mettono alla frustra il Cosenza sfiorando più volte il vantaggio con annesse recriminazione arbitrali.
Un vero peccato per una Ternana brillante soprattutto nella seconda frazione di gioco. Sicuramente un’altra volta l’episodio della gara condiziona negativamente la prestazione dei rossoverdi, ma sembra che la musica sia cambiata. Più idee e maggiore concentrazione.

In ansia per le condizioni di Cesar Falletti che esce dal campo zoppicando e con le mani nel volto. Adesso subito testa a Parma, forza ragazzi !!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved