NEWS

Comunicato Curva Nord: “A Parma fuori dal settore per i primi 15 minuti”.

Published

on

Riportiamo integralmente il comunicato della curva Nord :

“ORA BASTA! Nel nostro mondo ne abbiamo viste di tutte e di più, dalla repressione cieca senza senso, a diffide mirate e senza prove, a multe per aver attraversato una strada. Ma stavolta siamo alla follia! Ad uno di noi gli si sta negando il biglietto per un fatto extracalcistico di 6 anni fa e per art.8 e 9 applicati senza alcuna connessione con lo stadio. Ci viene detto che è un errore ma la cosa non si risolve, che sia la continua malafede di chi abusa dei propri poteri? Questo non lo sappiamo, sappiamo solo che la cosa non si smuove e che siamo all assurdità più totale. Qui si sta giocando con la vita e con la libertà delle persone e questo deve finire! Non staremo più in silenzio sui continui abusi che siamo costretti a subire da chi non vuole far altro che ucciderci, ma sappiate una cosa.. NON CI FERMERETE MAI! Per questi motivi abbiamo deciso che LA CURVA NORD RESTERÀ FUORI DAL SETTORE PER I PRIMI 15 MINUTI DELLA PARTITA PARMA- TERNANA.
BASTA REPRESSIONE!

PIÙ FORTI DI CHI CI VUOLE MORTI!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved