È arrivato finalmente il gol per Niccolò Corrado. Rete pesantissima, la prima con la maglia rossoverde ed il primo nel campionato di Serie B.
Giocatore che si è imposto sin da subito in questo torneo, dopo essere arrivato in sordina alla corte di Mister Lucarelli ed essersi messo in mostra soprattutto dopo l’infortunato di Bruno Martella.
Parlando della partita di Sabato invece, primo tempo horror della Ternana a Parma, impaurita e senza idee lascia campo alla squadra di Pecchia che fa quello che vuole, come vuole e quando vuole mentre i rossoverdi chiudono il primo atto della gara senza fare neanche un tiro in porta. E nonostante tutto questo potremmo anche dire che i rossoverdi hanno avuto il grande merito di rimanere aggrappati alla gara e non uscire nel primo tempo con un parziale troppo ampio.
Secondo tempo invece è tutt’altra musica, Lucarelli tocca le corde giuste e magicamente questa squadra diventa lontana parente di quella vista prima, andando ad imporsi in rimonta per 3 reti a 2.
E adesso può cominciare la settimana sacra, la settimana dove una Regione intera avrà gli occhi puntati su di un unico rettangolo verde, tutti si preparano a vivere una settimana di intensa passione.
Nel frattempo la Ternana può godersi il suo match winner Niccolò Corrado, ma anche tutti gli altri nuovi rossoverdi e la vecchia guardia che è sempre stata sul pezzo nella gara del Tardini.
Foto: Ternana calcio