Il Presidente Stefano Bandecchi, con un lungo video sul proprio profilo Instagram ha voluto parlare alla tifoserie e più in generale alla città:
“Domenica è stata davvero una festa per tutti i 12 mila presenti allo stadio: nonni, zii, bambini ecc. davvero una festa a tutti gli effetti. Il dodicesimo uomo in campo, fattore fondamentale per i ragazzi per vari motivi. Sarebbe bello fosse sempre così, per non perdere la concentrazione, per non gettare mai la spugna e per essere spinti ogni minuto. Se vogliamo ottenere i risultati bisogna star vicini sempre alla squadra, è facile farlo solo quando le cose vanno bene. I ragazzi stanno facendo il possibile per onorare la maglia, per il momento era solo un riscaldamento e dalla prossima settimana inizierà il vero campionato. E noi abbiamo bisogno del pubblico e di tutti voi, per essere connessi in campo con i giocatori.
A prescindere da ciò che non si sta facendo in Regione, convincetemi che si possa fare qualcosa per la città. Anche se non ho molta fiducia oramai di chi dovrebbe dirci qualcosa. Infatti sto già cominciando a cambiare strategie. Ma so con certezza che Terni deve cambiare faccia così come lo stadio e allora dovete farmi capire che lo stadio pieno non si potrà vedere una volta ogni tanto. Magari farò solo lo stadio anche senza la clinica, che sarebbe una grande perdita per Terni e l’Umbria ma io ho 62 anni e mi sono stancato di chi perde tempo con chi sta distruggendo l’Italia e chi sta distruggendo l’Umbria, sono stanco di aspettare le scelte degli altri. La classe politica attuale ha molto poco da dividere con me, al massimo le tasse che paghiamo. Il 25 andremo a votare ed io ho grande perplessità”