TERNANA
Top
Coulibaly
Partita molto positiva già nella prima frazione di gioco della mezz’ala di centrocampo rossoverde. Ma nel secondo tempo cresce in maniera esponenziale: vince praticamente tutti i duelli aerei, è ovunque (in ogni zona del campo), le seconde palle sono sempre le sue e si differenzia per qualità e quantità. Da menzionare i numerosi coast to coast anche contro piú di un avversario, dai quali è sempre uscito vittorioso. Sigilla una partita da 8 pieno in pagella con un bellissimo goal al volo su favolo assist di Alfredo Donnarumma.
Flop
Nessuno
Meno bene l’intero gruppo, capace di soffrire e ripartire. Colpire al momento giusto e ritornare ad occupare bene il campo. Favilli aiuta la squadra facendola sempre salire, giocando con grande impegno e agonismo. Benissimo Di Tacchio davanti alla difesa, Partipilo una spina nel fianco, Palumbo faro rossoverde e Sorensen muro invalicabile. Molto bene anche i subentrati Donnarumma, Diakité, Cassata e Celli.
Insomma, nessuna insufficienza nelle fila rossoverdi.
CITTADELLA
Top
Antonucci
Tra i pochissimi a creare qualche apprensione alla difesa rossoverde. La qualità per il trequartista scuola Roma è davvero tanta e sicuramente nel ruolo che occupa è tra i migliori della categoria.
Flop
Pavan
Tanti errori soprattutto nel primo tempo e sempre in difficoltà sulle sgaloppate centrali di Coulibaly e nei contrasti contro Di Tacchio, viene sostituito nel secondo tempo.