EDITORIALE

Ternana prima da sola in classifica – Contenere gli entusiasmi adesso non è facile !

Published

on

Vittoria di carattere, di forte mentalità vincente, di cuore e di gruppo quella ottenuta ieri dalla Ternana al Vigorito di Benevento. Dopo un primo tempo oggettivamente sottotono, la squadra di Lucarelli mette in campo tutto quello che può: sudore, anima e sangue e quando ad una squadra di qualità aggiungi questi 3 ingredienti il finale non può che essere dei migliori.

Un gruppo così affiatato (il Mister parla di 30 fratelli in rosa) a Terni è difficile da ricordare, un percorso quello di Lucarelli lungo 3 anni, dove lui ed il suo staff, sono stati capaci di mettere in piedi una vera e propria macchina da guerra che ora sta esponendo il suo massimo potenziale.

Certo, guardare la classifica ora può creare vertigini e non è facile contenere l’entusiasmo della piazza.

Non sappiamo questa Ternana a che posizione terminerà il campionato, non abbiamo la certezza che possa rimanere così in alto da qui a Maggio. Ma su una cosa però possiamo metterci la mano sul fuoco, ossia che questa squadra uscirà sempre dal campo con la maglia impregnata di sangue e sudore e questo per un tifoso vale più di un primo posto di metà Ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved