EDITORIALE

Piccola reazione ma non basta, ora serve tornare alla vittoria !

Published

on

Seconda sconfitta consecutiva (la terza in sei partite, in cui sono stati raccolti solo tre punti) per la Ternana che cade al Penzo di Venezia per 2-1, due amnesie difensive bastano per avere la peggio e tornare a casa con 0 punti. 

Nel primo tempo la squadra di Andreazzoli gioca bene, è briosa e crea occasioni interessanti, trova meritatamente il gol del pareggio con Falletti (bentornato al goal Cesarito!). Ma nel secondo tempo però la Ternana torna a fare errori grossolani specialmente in mezzo al campo. A volte rallenta inspiegabilmente il gioco e non riesce ad essere incisiva. È anche vero che le Fere si sono imbattute contro uno dei portieri (Bertinato) più determinanti che tutti noi possiamo dire di aver visto negli dieci anni, almeno. Ed è il terzo estremo difensore dei lagunari.

Sicuramente l’aver preso il gol del 2-1 al ’46 ha contribuito a tagliare le gambe però c’era da aspettarsi sicuramente qualcosa di più, ora la vittoria manca da 7 gare, troppe. Davvero troppe.

Ora una full immersion. Si spera che il nuovo mister ci metta mano e con il tempo ridare nuovamente un’identità a questa squadra, identità che purtroppo sembra, al momento, persa.

 

Foto: Ternana Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved