EDITORIALE

Una gara da vere Fere: col brivido, ma tornato i 3 punti !

Published

on

Una Serata da cuori forti che ha visto uscire vincitrice la Ternana nella sfida contro il Cagliari per 1-0.

La squadra sarda, sin da subito, mette in chiaro che sarà lei a fare la partita mentre aspetterà alla Ternana il ruolo di contenimento e di gestione. Ed infatti è stato proprio così, solo che a volte nel calcio basta una sola azione, un solo tiro, una sola invenzione per vincere le partite. È vero i rossoverdi hanno creato altre due/tre palle goal importanti ma si sono disperse in quasi cento minuti di gioco fatte di puro contenimento e sofferenza.

Negli ultimi minuti, come normale che sia, i rossoblu hanno accentuato la loro pressione offensiva ottenendo anche un rigore, neutralizzato da un eroico Iannarilli. La Ternana però torna a soffrire da grande squadra e nonostante l’assedio del Cagliari ne esce indenne e vincitrice da questa battaglia. Una partita da sciabola più che da fioretto.  Una gara, come detto da Mister Andreazzoli, da vere Fere !

Vincere aiuta a vincere e speriamo che sia così dato che tra 3 giorni si gioca nuovamente e si va a casa di una sorpresa di questo campionato, il Sudtirol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved