La Ternana di oggi è lontanissima parente di quella vista nella prima parte di stagione. Discorso banale e sotto gli occhi di tutti. È evidente!
Se prima i rossoverdi potevano battere anche le corazzate più forti, oggi sembrano temere anche la propria ombra. Mancanza di serenità? Calo fisico e mentale? Probabilmente tutto questo. Mettiamoci anche un po’ di malasorte.
La Ternana è cambiata e questo tutti devono capirlo, la Ternana di inizio stagione non c’è più e non si sa se tornerà, ma si può costruire ancora molto, si può costruire una Ternana che pur diversa sia comunque vincente. Il tempo c’è, tuttavia bisogna fare in fretta perché siamo quasi al giro di boa e tra poco inizierà la bagarre dove tutte vorranno aggiudicarsi il posto migliore in classifica e la Ternana dovrà partecipare a quella bagarre, bisogna ritrovare la retta via.
Contro il Como era sicuramente una partita da non perdere, anzi da approfittarne per provare a rilanciarsi, è andata male ma è inutile leccarsi le ferite, occorre conoscere e studiare i propri limiti e da lì ripartire.
Foto: Ternana Calcio