EDITORIALE

Ennesima figuraccia, le scuse sono finite. Invertire la rotta, subito !

Published

on

Sono finiti i tempi delle scuse, la Ternana si deve svegliare perché pian piano il trend negativo inizia a mettere paura ed i tifosi (giustamente) non sono più disposti a subire queste umiliazioni.

Perdere contro il Frosinone fuori casa ci può anche stare ma la prestazione ancora una volta è venuta a mancare. Impegno, orgoglio sono aggettivi che ormai questa squadra non conosce più, se all’inizio erano dei punti cardine su cui i ragazzi si aggrappavano ora sembrano totalmente spariti, così come è sparito il carattere. Ennesima sconfitta con tre goal sul groppone. Ventiquattro goal subiti, prestazioni scadenti e un trend oramai da bassa classifica. 

Dispiace per quei tifosi (più di 1000) che hanno speso soldi e tempo nel giorno di Santo Stefano per assistere ad un orrore del genere, non se lo meritavano loro e non se lo meritavano i tantissimi tifosi rimasti a casa a seguirla in TV.

Ora cara Ternana vai in vacanza e riassesta le idee, cerca di trovare un minimo di identità e torna a vincere anche perché passi falsi del genere non verranno più accettati. Serve cambiare marcia, ma al più presto!

 

Foto: Ternana Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved