Sono finiti i tempi delle scuse, la Ternana si deve svegliare perché pian piano il trend negativo inizia a mettere paura ed i tifosi (giustamente) non sono più disposti a subire queste umiliazioni.
Perdere contro il Frosinone fuori casa ci può anche stare ma la prestazione ancora una volta è venuta a mancare. Impegno, orgoglio sono aggettivi che ormai questa squadra non conosce più, se all’inizio erano dei punti cardine su cui i ragazzi si aggrappavano ora sembrano totalmente spariti, così come è sparito il carattere. Ennesima sconfitta con tre goal sul groppone. Ventiquattro goal subiti, prestazioni scadenti e un trend oramai da bassa classifica.
Dispiace per quei tifosi (più di 1000) che hanno speso soldi e tempo nel giorno di Santo Stefano per assistere ad un orrore del genere, non se lo meritavano loro e non se lo meritavano i tantissimi tifosi rimasti a casa a seguirla in TV.
Ora cara Ternana vai in vacanza e riassesta le idee, cerca di trovare un minimo di identità e torna a vincere anche perché passi falsi del genere non verranno più accettati. Serve cambiare marcia, ma al più presto!
Foto: Ternana Calcio