Senza categoria

CCTC: “Svolta epocale ! Dalla Regione i 95 posti letto accreditabili nel ternano”

Published

on

È una svolta epocale.
Al di là delle implicazioni e delle ricadute, tutte da verificare, circa il progetto stadio/clinica quanto accaduto segna uno spartiacque finora impensato nei rapporti e negli equilibri interni all’Umbria e solo chi è in malafede può contestare il fatto che il grimaldello di tutto sia stata la tenacia e la voglia di intraprendere di Stefano Bandecchi.
Ora, come sempre, saranno tanti coloro che cercheranno (all’ultimo momento) di mettere il cappello su questo storico successo; ricordiamo ai troppi distratti che SOLO il CCTC e il comitato di raccolta delle 18.000 firma hanno creduto, da subito ed in tempi non sospetti, che questo fosse giusto e possibile e si sono dati da fare, anche con l’accesso agli atti della Regione, seppur nello scetticismo e l’ostracismo di tanti soliti noti.
In questo momento di grande soddisfazione per il nostro territorio, come purtroppo già costretti in passato, non possiamo e non vogliamo tacere la delusione per il
silenzio assordante di una classe politica locale inesistente e colpevole di “alto tradimento” del mandato ricevuto dai cittadini a rappresentare e difendere i loro interessi e quelli del territorio, a partire dagli eletti di maggioranza, qualcuno dei quali addirittura “indaffarato” con grottesche proposte di ritiro di cittadinanza che in precedenza loro stessi avevano conferito.
Nel frattempo, rovistatori nel torbido di professione e manipoli di pecore belanti, tentano in tutti i modi di sviare l’attenzione ai veri problemi della città buttandola in caciara e di indurre i ternani a litigare tra loro come i capponi (senza cantarini…) di Renzo mentre intanto qualcuno tramava per tirargli (per l’ennesima volta) il collo.
Questo modo di interpretare la politica e la “res pubblica”, unitamente al disfattismo, è il primo e principale problema di Terni e tutti coloro che lo adottano o lo tollerano sono i veri nemici della nostra comunità e del suo futuro.
Quello che non è riuscito ad 80 anni di politica oggi e’ realtà solo per la passione e l’amore per Terni di semplici cittadini. A futura memoria.
Avanti Terni!!!
Eterna vita alla Ternana!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved