FOCUS

Bandecchi a Radio Touring: “La finanza ha da poco sequestrato 20 milioni. Da come si era messa pensavo volessero arrestarmi”

Published

on

Nell ultime ore si è scatenato un vero e proprio ciclone attorno al Presidente della Ternana Stefano Bandecchi e all’Unicusano, dopo le indiscrezioni di questa mattina sul maxi sequestro all’Ateneo romano.
Il patron rossoverde, intervenuto a Radio Touring104, ha parlato di vari argomenti e sulla vicenda del sequestro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La finanza ha da poco sequestrato all’Università Niccolò Cusano 20/21 milioni di euro. Ho parlato con un finanziere e l’ho pregato di fare il proprio lavoro il prima possibile, in modo tale alla fine del mese di pagare tutti gli stipendi. Poi un giorno ci penserà un giudice. Mi è andata bene perché da come erano partiti pensavo volessero arrestarmi. Per fortuna che, per ora, non mi hanno arrestato, quindi per il momento posso anche venire a Reggio Calabria a vedere la partita!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved