I PROTAGONISTI

Ternana-Modena 2-1 : I top & flop del match.

Published

on

TERNANA

TOP

Palumbo: In una partita in cui brillano Ghiringhelli e Favilli e si conferma saracinesca rossoverde Antony Iannarilli, la palma di migliore in campo della Ternana la diamo ad Antonio Palumbo. Il capitano delle Fere è sempre presente nelle azioni pericolose ed è colui che illumina costantemente la manovra. 
FARO

FLOP

Nessuno: In un momento così delicato per i ragazzi di Mister Andreazzoli abbiamo visto grande impegno e sacrificio da parte di tutti. Spirito di abnegazione e voglia di vincere al servizio del gruppo intero. Per questo motivo nessun rossoverde, rappresenta, un flop di giornata

 

MODENA

TOP

Giovannini: Il ventunenne trequartista gialloblu ha completamente cambiato la seconda frazione di gioco. Tecnica, velocità e corsa. Mette in difficoltà la retroguardia rossoverde per l’intero secondo tempo.

FLOP

Tremolada: Dall’ex rossoverde ci si aspettava e aspetta molto di più, non ha mai inciso e talvolta è risultato anche impreciso. Sostituito ad inizio ripresa proprio da Giovannini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved