EDITORIALE

Vittoria dal sapore agrodolce

Published

on

Una vittoria quella di ieri al Liberati nei confronti del Modena che regala 3 punti di platino ai rossoverdi, dopo la sconfitta di Reggio e le notizie, di certo non idilliache arrivate negli ultimi giorni, solamente una vittoria poteva rendere un pochino più dolce questo fine settimana.

Ternana che gioca anche un buon calcio nel primo tempo, dove avanti di 2 gol dopo 15 minuti, rischia addirittura per ben 2 volte di andare sul 3-0.

Solamente una “svista” arbitrale e del var hanno riacceso le speranze del Modena grazie ad un rigore molto generoso.

Ovviamente da lì in poi il Modena ha cercato il gol del pareggio in tutti i modi rischiando di acciuffarlo in un paio di circostanze ma la Ternana è stata brava e fortunata a resistere dagli attacchi dei canarini.

Una vittoria di certo non spazza via le tante nubi sopra a Terni ma lascia intravedere un raggio di luce che con la forza e sgomitando si fa largo tra il grigiore e regala un timido sorriso ai tifosi.

Andare in serie A non è la priorità, salvare la categoria è obbligatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved