EDITORIALE

La Ternana e le sue crisi esistenziali nei primi minuti

Published

on

Se con la SPAL dopo aver regalato il primo tempo sei riuscito a riprenderla e portare a casa almeno 1 punto, con il Brescia perdi e lo fai meritatamente.

Una Ternana quella vista al Rigamonti che non riesce mai a rendersi pericolosa se non in un paio di azioni nel primo tempo.

Una squadra che passeggia nella prima parte di gara sbagliando tutto quello che il calcio concerne di sbagliare, fotocopia praticamente, della partita di Ferrara ma il Brescia è più forte della SPAL, una squadra che nonostante i problemi in questo campionato resta un’organico di altissima classifica e le rondinelle difficilmente che lasciano scampo in certe situazioni.

Dispiace per quei 93 tifosi che si sono sobbarcati un viaggio non di poco per vedere una gara scialba, moscia, senza coraggio da parte dei rossoverdi.

Dalla prossima si torna a giocare in casa, usciamo da queste due trasferte con le ossa rotte o quasi, manca poco più di 1 mese alla fine del campionato ed ormai il nervoso e la stanchezza anche di noi tifosi è alle stelle, cerchiamo almeno di finire questa stagione dignitosamente poi a fine maggio tireremo le somme e sicuramente le insufficienze saranno tantissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved