Senza categoria

Ternana-Venezia 1-4: I top & flop del match.

Published

on

TERNANA

Top

Capanni: Unico rossoverde a salvarsi. Entra con lo spirito giusto (come sempre), va due volte al tiro e finalmente realizza un goal meritato e cercato da diverso tempo.

Flop

Tutti: A parte Gabriele Capanni, non riusciamo a salvare nessun altro. Qualche prestazione non terribile c’è pure stata ma vogliamo dare l’insufficienza di gruppo per l’atteggiamento negativo e la mancanza di dare continuità. 

 

VENEZIA

Top

Ellertsson – Johnsen: Entrambi nettamente fuori categoria. Qualità e quantità al servizio degli arancio verdi. Il ventenne centrocampista islandese ha fatto letteralmente impazzire i rossoverdi con velocità di pensiero ed esecuzione. L’attaccante norvegese, lo ribadiamo, non c’entra nulla con la Serie B. E lo dimostra ogni volta che tocca palla.

Flop

Nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved