NEWS

C.C.T.C: “Dopo 10 giorni nessuna risposta, chiediamo urgentemente al Sindaco chiarezza!”

Published

on

Il Centro Coordinamento Ternana Clubs torna a farsi sentire circa la vicenda societaria che sta attanagliando la Ternana. Ecco il comunicato:

“Il 4 luglio abbiamo fatto un appello all’attuale e nuova proprietà per avere chiarezza sul futuro immediato e prossimo della Ternana.
A distanza di 10 giorni non solo non c’è stata alcuna risposta, ma con la stagione che bussa alle porte il contesto è divenuto ancor più nebuloso ed incerto.
Pertanto il CCTC ha inviato una pec di richiesta di incontro urgente al Sindaco ed alla Presidente della Provincia per avere informazioni certe riguardo alla più importante realtà sportiva del territorio nonché alle condizioni dello stadio Liberati che, come tutti gli anni, in questo periodo appaiono critiche.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved