Come riportato dal sito citysport.news Giuseppe D’Aniello (ex DG dell’Unione) ha lasciato la compagine Triestina per accasarsi alla Ternana.
Di seguito riportiamo integralmente l’articolo della testata sopra citata:
” E’ una perdita importante, a livello dirigenziale, per l’Unione. E’ giunta infatti pochi minuti fa la notizia ufficiale che riguarda Giuseppe D’Aniello, lo storico segretario generale alabardato. Dopo sette anni di rapporto con la Triestina, il professionista nato a Napoli ed il sodalizio giuliano hanno deciso consensualmente l’interruzione della collaborazione. D’Aniello diventerà con effetto immediato chief operating officer & management director della Ternana, compagine che milita nel campionato cadetto.
Gli umbri sono stati acquistati tre settimane fa da Nicola Guida, imprenditore campano titolare della Pharmaguida, che ha rilevato Stefano Bandecchi, neo-sindaco di Terni e personaggio divenuto noto alle cronache nazionali per alcune sue posizioni spesso sopra le righe”.
Non ci resta che augurare al direttore D’Aniello buona fortuna nel rivestire questa carica prestigiosa, che in tanti anni è mancata all’interno della società rossoverde !