AVVERSARI

Ternana-Bari: numeri del match e probabili formazioni

Published

on

Il secondo turno casalingo consecutivo vede la Ternana affrontare il Bari. I rossoverdi andranno alla ricerca di un risultato positivo che gli permetterebbe di togliere lo zero dalla casella punti conquistati finora ma che soprattutto andrebbe ad aumentare il morale di tutta la squadra. La compagine di Cristiano Lucarelli è reduce da tre ko di fila mentre quella allenata da Michele Mignani nelle tre uscite stagionali è ancora imbattuta. I biancorossi, infatti, hanno ottenuto una vittoria esterna contro la Cremonese e due pareggi tra le mura amiche (0-0 col Palermo e 1-1 col Cittadella). Nell’ultimo giorno di mercato i galletti di sono ulteriormente rafforzati con gli arrivi su tutti di Aramu, Acampora e Achik (giovane talento marocchino inseguito a lungo anche dalla Ternana). Nel match odierno, in programma alle ore 18.30, non ci saranno il difensore Valerio Di Cesare e l’attaccante Davide Diaw, convocati invece i volti nuovi. L’ultimo precedente al “Liberati” terminò con la vittoria delle Fere per 1-0 grazie alla rete di Partipilo nel primo tempo.

Quanto agli undici di partenza, Lucarelli dovrebbe cambiare poco confermando il tris difensivo composto da Diakité, Capuano e Mantovani e facendo rifiatare sulla corsia mancina Celli preferendogli Corrado- A centrocampo dovrebbero partire dall’inizio ancora Favasuli e Labojko, in avanti confermata la coppia Falletti-Raiomondo. Anche Mignani dovrebbe optare per un cambio (forzato) ovvero quello di Zuzek per l’indisponibile Di Cesare. In mezzo al campo dovrebbero agire i due ex rossoverdi Maiello e Koutsoupias insieme a Maita, in attacco tridente composto da Sibilli e Morachioli alle spalle di Nasti.

PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Favasuli, Corrado; Falletti; Raimondo. A disp.: Brazao, Sorensen, Celli, Lucchesi, Marginean, Pyyhtia, Travaglini, Distefano, Dionisi, Favilli. All.: Lucarelli.

BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Koutsoupias; Sibilli, Morachioli; Nasti. A disp.: Farroni, Pellegrini, Matino, Pucino, Frabotta, Benali, Bellomo, Faggi, Edjouma, Acampora, Achik, Akpa-Chuwu, Aramu. All.: Mignani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved