AVVERSARI

Ternana-Südtirol: numeri del match e probabili formazioni

Published

on

Archiviata la sfida di Como con un’altra (anche stavolta immeritata) sconfitta, i rossoverdi sono chiamati a rispondere presente contro il Südtirol nel match casalingo in programma questo pomeriggio, sabato 23 settembre, alle ore 14.00. Le Fere devono ancora trovare i tre punti in campionato e proveranno ad ottenerli per la prima volta in stagione di fronte al pubblico amico. Al “Liberati” la formazione allenata da Lucarelli è reduce da un pareggio ad occhiali con il Bari ed in precedenza la sconfitta di misura (0-1) contro la Cremonese. Di contro, fuori casa la compagine di Bisoli è stata ripresa (2-2) proprio all’ultimo istante a Cosenza dalla rete del doppio ex Mazzocchi e prima ha ottenuto i tre punti sul campo della Feralpisalò imponendosi 2-0. Quattro i precedenti tra le due squadre con i rossoverdi mai vittoriosi contro i biancorossi: nella scorsa stagione, infatti, sono arrivati un pareggio a Bolzano e una sconfitta a Terni. In Serie C, nell’annata 2018-19, sono arrivati un pareggio al “Liberati” ed una sconfitta in terra altoatesina.

Per quanto riguarda le probabili formazioni delle due compagini il tecnico rossoverde dovrebbe optare per lo stesso undici delle ultime uscite al netto di Pyyhtia a centrocampo che potrebbe partire titolare. Confermata la difesa a tre con Diakité, Capuano e Mantovani. Sugli esterni Casasola e Corrado, in avanti Falletti alle spalle dell’unica punta Favilli. Quanto al Südtirol mister Bisoli dovrebbe schierare l’ex di turno Ghiringhelli sulla destra, dalla parte opposta Davì con la coppa Masiello-Vinetot centrali. In mezzo al campo c’è il ritorno dal primo minuto di Tait. Davanti l’ex Gubbio Casiraghi giostrerà dietro il centravanti Odogwu.

PROBABILI FORMAZIONI
TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Diakité, Capuano, Mantovani; Casasola, Luperini, Labojko, Pyyhtia, Corrado; Falletti; Favilli.
A disp.: Brazão, Vitali, Celli, Lucchesi, Sorensen, Travaglini, De Boer, Labojko, Mărginean, Viviani, Favasuli, Dionisi, Distefano, Raimondo. All.: Lucarelli

SÜDTIROL (4-4-1-1): Poluzzi; Ghiringhelli, Vinetot, Masiello, Davì; Ciervo, Tait, Broh, Rover; Casiraghi; Odogwu.
A disp.: Drago, Arlanch, Cagnano, Cuomo, Giorgini, Shiba, Cisco, Kofler, Lonardi, Lunetta, Peeters, Pecorino, Rauti. All.: Bisoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved