FOCUS

Ternana vs Reggiana 3-0: I Top & Flop del match

Published

on

TERNANA

TOP: Luperini

Non è la prima gara che lo inseriamo tra i migliori in campo, ma questo volta addirittura la palma del Top rossoverde di giornata la vince lui. Prestazione sublime del centrocampista ex Palermo. Abbina qualità e quantità ad una fortissima intensità di passo e forza mentale. Pressa tutti, corre ovunque (ci piacerebbe sapere quanti km percorre a partita) e sforna due assist preziosi: il primo con sponda di testa a Diakité per il secondo goal e un bellissimo filtrante al 90º per Distefano. Partita da ricordare!

FLOP: Nessuno

Tutti i giocatori rossoverdi sono sopra la sufficienza, la prestazione collettiva è ampiamente positiva con alcuni picchi: Capuano, Diakite e Falletti sopra al 7 in pagella. Molto bene anche Celli, Labojko e Raimondo.

 

REGGIANA

TOP: Sampirisi

Il terzino ex Monza è forse l’unico granata a salvarsi. Spinge con ordine e si propone sulla fascia con grande continuità ma non riesce mai a trovare sbocchi giusti con i compagni.

FLOP: Gondo

L’ex di turno entra al 20º ma viene completamente annullato da Marco Capuano. Tra anticipi a terra e di testa praticamente non la prende mai. Spesso impreciso e nervoso, difatti si prende un giallo per proteste a fine primo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Informativa sulla Privacy e trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR)

Privacy Policy   Cookie Policy

Questo portale d'informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

© Copyright 2021 I TernanaLive I TERNI DIGITAL APS I Str. di Collescipoli, 57 - 05100 Terni (TR) I P.IVA/C.F.: IT 01636700559 I All Rights Reserved